CASE HISTORY

Urban Scouters

In un mondo sempre più smart, veloce e nell’epoca della micromobilità a zero emissioni, abbiamo ideato un nuovo format televisivo che pone al centro le tematiche più impattanti e decisive della società odierna: la sostenibilità ambientale e i social media.

CONCEPT

Nasce così Urban Scouters, il programma televisivo le cui puntate equivalgono a diari di viaggio social, composti da foto, stories, reel, interviste e come tema centrale le zone extraurbane di alcune tra le più iconiche città italiane. Le puntate, condotte dalla presentatrice Elisa Sciuto, vedono co-protagonisti 8 scouters locali, pronti a fare da cicerone nelle loro città a bordo di monopattini elettrici forniti dallo sponsor Helbiz, per presentare al meglio luoghi che seppur sconosciuti, sono i testimoni più colti dei tessuti culturali cittadini.

 

RESULT

8 puntate da 24 minuti ciascuna in onda ogni domenica sul canale La7d

e molteplici contenuti social veicolati dai profili ufficiali di importanti brand che hanno preso parte al progetto, tra cui: Helbiz, Perfetti e Domori. Guarda Urban Scouters: https://bit.ly/3NNFzSP