CASE HISTORY

Bentley Flying Spur

Un puro esercizio di stile, quello che abbiamo realizzato in collaborazione con Bentley e che ha visto protagonista la fuoriserie Flying Spur. Un'auto di certo non da tutti i giorni, specialmente qua in Italia, che unisce il comfort di una berlina di lusso alle prestazioni di una vera Supercar. Un'auto speciale, insomma, che meritava un trattamento altrettanto speciale.

CONCEPT

Il video è nato con l'idea di mettere in risalto il lusso, la raffinatezza, ma anche le prestazioni e, più in generale, tutto ciò che Bentley rappresenta oggi sul mercato. Le immagini, realizzate nella maestosità di Campo Imperatore, nel cuore del Massiccio del Gran Sasso d'Italia, sono di forte impatto visivo. Per questo, abbiamo deciso di lasciar loro il compito di suggerire i focus della clip, senza dover aggiungere uno speech a supporto.

 

RESULT

Una clip emozionale, che in poco meno di un minuto e mezzo riesce a mettere in risalto tutte le qualità della Flying Spur. Solo immagini e musica, in un montaggio adrenalinico, ma al tempo stesso narrativo. Un risultato raggiunto anche grazie all'utilizzo di un drone professionale e di inquadrature non convenzionali, che portano il prodotto ad avvicinarsi molto al mondo ADV.

Questo video in una sola parola? Emozione.