CASE HISTORY

BMW - Progetto SciAbile

BMW Italia è tra le Case automobiliste più attive nel sociale e dal 2003, con la preziosa collaborazione dei maestri della scuola di Sci Sauze d'Oulx Project, organizza SciAbile, uno tra i progetto di punta della della strategia di Corporate & Social Responsibility del Brand. Grazie a questa iniziativa, che ad oggi conta oltre 12.000 ore di lezioni erogate e totalmente gratuita, circa 1.300 allievi disabili hanno avuto la possibilità di imparare a sciare.

CONCEPT

Il lavoro per il progetto SciAbile ci ha visti impegnati nella produzione in loco e nella post produzione dei materiali, per realizzare una clip ad uso media, poi distribuita anche sui social di BMW, che potesse mettere in risalto l'importanza del progetto e l'impegno nel sociale di BMW Italia.

 

RESULT

"È sempre possibile andare oltre i limiti e quando non riesci a farlo da solo, lo puoi fare con un’altra persona". Sergio Solero, Presidente e AD BMW Italia

Nella clip definitiva abbiamo selezionato le immagini più suggestive dei corsi sulle piste, aggiungendo i contribuiti di Sergio Solero, Presidente e AD BMW Italia e di Alessandro Zanardi, il noto sportivo ormai da anni testimonial di BMW.