CASE HISTORY

Jeep New Gladiator

In occasione della sesta edizione del Camp Jeep, che nel 2019 si è svolto a San Martino di Castrozza (clicca qui per saperne di più), il Brand americano ha presentato in anteprima europea la nuova Jeep Gladiator. Il modello, che era stato svelato agli addetti ai lavori al Salone di Los Angeles il novembre precedente, ha segnato il ritorno di Jeep nel segmento dei pick-up e lo ha fatto con un design esclusivo, funzionalità e versatilità, capacità di carico e di traino ai vertici della categoria.

CONCEPT

Il nuovo Jeep Gladiator è stato uno dei modelli più attesi dagli appassionati del Brand Jeep, per questo la Casa ha voluto dedicare una particolare attenzione alla realizzazione della clip di lancio dedicata alla stampa. Il Gladiator, per l'occasione, ha condiviso il palcoscenico con la maestosità delle Dolomiti, affrontando ostacoli artificiali e percorsi off-road tra i più impegnativi e posando come una vera e propria star in scenari incontaminati.

 

RESULT

La clip è stata prodotta per un utilizzo media, ma la cura nella realizzazione e la bellezza delle ambientazioni hanno fatto sì che venisse ripresa anche sui social del Brand.

Un video di certo specifico e tecnico, ma anche emozionante, che mischia gli elementi didascalici necessari in un prodotto destinato alla stampa con passaggi ed inquadrature da spot.